Cronaca 

Controlli dei carabinieri, un arresto per spaccio in piazza della Commenda

Sequestrati 120 euro e segnalato un assuntore. In distinti interventi a San Martino e Rivarolo rintracciati due ricercati e accompagnati a Marassi. In totale hanno quasi 10 anni da scontare, uno per reati contro la persona e il patrimonio, l’altro per rapina ed estorsione

I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Genova Centro hanno arrestato un 29enne sorpreso nel pomeriggio in piazza della Commenda mentre cedeva una dose di sostanza stupefacente a un uomo, poi segnalato alla Prefettura come assuntore. Nel corso del controllo sono stati sequestrati 120 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita. Concluse le formalità, l’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Sempre nell’ambito dei servizi sul territorio, i carabinieri hanno dato esecuzione a due ordini di carcerazione emessi dall’Autorità giudiziaria di Genova.

  • La Stazione San Martino ha notificato il provvedimento a un 24enne, che dovrà scontare quasi 5 anni per reati contro la persona e contro il patrimonio.
  • La Stazione Genova Rivarolo ha arrestato un 28enne destinatario di una condanna a 4 anni e 8 mesi per rapina ed estorsione.

Entrambi sono stati associati alla casa circondariale di Marassi.


Se non volete perdere le notizie seguite il nostro sito GenovaQuotidiana, la nostra pagina X e la nostra pagina Facebook. E iscrivetevi al canale Whatsapp dove vengono postate solo le notizie principali

Related posts